In nome di mia figlia (2016)

In nome di mia figlia (2016)

Nov. 14, 2018
Your rating: 0
0 0 votes

Film trailer

Director

Director

Cast

Scheda del Film

“In nome di mia figlia” vede alla regia Vincent Garenq e presenta in forma cinematografica il caso ‘Kalinka Bamberski’ del 1982, una storia realmente accaduta. Siamo nel 1982 e Kalinka Bamberski muore mentre si trova in Germania con sua madre e con il suo patrigno; le circostanze della morte della ragazza, di soli quattordici anni, sembrano sospette agli occhi del padre André Bamberski, il quale spinge le autorità ad aprire un’indagine: sarà così che i primi sospetti si concentreranno sulla figura del patrigno della ragazza, il dottor Dieter Krombach.

Nessuna prova però convince le autorità ad aprire un processo giudiziario, così André decide di far passare il caso in mano alle autorità francesi per ottenere giustizia per sua figlia.
Quando il caso è stato chiuso e l’estradizione in Francia negata, Krombach è stato processato in absentia in Francia e condannato per omicidio colposo nel 1995 con una sentenza poi annullata per motivi procedurali. Nel 2009 nuovi avvenimenti hanno fatto sì che l’uomo fosse condannato a 15 anni di galera.









Openload

Wstream

Vi consigliamo di vedere:

Leave a comment

Name *
Add a display name
Email *
Your email address will not be published
Website