They Call Me Jeeg (2015)

They Call Me Jeeg (2015)

Oct. 23, 2018
Your rating: 0
0 0 votes

Film trailer

Director

Director

Cast

Scheda del Film

In “Lo chiamavano Jeeg Robot” Enzo Ceccotti è un ladruncolo di periferia, vive a Tor Bella Monaca ed è praticamente un signor nessuno; tutto questo fino a quando, durante un inseguimento della polizia, si immerge nel Tevere per evitare l’arresto e viene a contatto con del materiale radioattivo.

Sopravvissuto per miracolo, il giorno dopo il protagonista di “Lo chiamavano Jeeg Robot” si risveglia con capacità straordinarie, con una forza sovraumana e con una resistenza strabiliante: quale migliore occasione che acquisire superpoteri può essere un modo per fare soldi facili?

Parallelamente Enzo, questo personaggio che ricorda molto un eroe classico dei fumetti, si trova a dover fronteggiare una lotta tra bande che sta infuriando nella Capitale. Inoltre il nostro supereroe si avvicina a una sua vicina di casa, la figlia di un amico deceduto da poco: si tratta di una ragazza che vive in un mondo tutto suo, che filtra la vita attraverso il mondo della serie animata di Jeeg Robot. Ossessionata dall’eroe dell’anime, la ragazza crede che esso esista veramente e proietta in Enzo tutte le qualità del suo idolo.
Starà a Enzo prendere in mano la situazione, affrontare i criminali ed essere all’altezza dell’opinione che la giovane ha di lui.









Openload

Wstream

Vi consigliamo di vedere:

Leave a comment

Name *
Add a display name
Email *
Your email address will not be published
Website